"Sim, Sales, Bim" a Perosa |
---|
L'eco del chisone Giovedì, 16 Luglio 1998 00:00
PEROSA - L'associazione Giochinpiazza, dopo il grande successo ottenuto con l'allestimento del megaschermo per la proiezione delle partite dei Mondiali di Calcio, continua la sua attività estiva proponendo uno spettacolo di magia di grande qualità, sotto il profilo del divertimento e della solidarietà.
Domenica 19 (ore 21 presso il Padiglione Plan de la Tour), Giochinpiazza in collaborazione con l'Avis (che in settembre festeggerà il 45° anno di fondazione), organizza una serata a favore dell'associazione Senza Confini che raccoglie le famiglie che ospitano (ormai da tre anni) i bambini bielorussi
colpiti dal disastro di Chernobyl. Protagonista, il mago Sales, alias don Silvio Mantelli, il più "Don Bosco" di tutti i salesiani, protettore degli illusionisti.
Partito appunto come illusionista e vestito in seguito l'abito talare, oggi, grazie alla sua bravura, può reinvestire tutto il suo talento in opere di beneficienza, destinando il ricavato delle sue serate ai bambini più poveri j del mondo.
Giochinpiazza è riuscita a trovare nel suo fittissimo
carnet di appuntamenti un "buco" per questo brillante spettacolo (molto richiesto in Tv, dove il Mago Sales è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e in altre trasmissioni nazionali ed internazionali, dall'America all'Oceania).
L'ingresso sarà gratuito (com'è abitudine di Giochinpiazza). Giochi e divertimenti assicurati con la formula magica "Sim Sales Bim", ma anche un'occasione per essere vicini a chi è meno fortunato. r. 1.
|