Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank

 

 

AL MUSEO DELLA MAGIA I LOCALI SONO PRONTI

Martedì 5 maggio 2009

 

Al Museo della magia i locali sono pronti

Marco Berry e il comico Enzo Cortese in visita al cantiere dello Smilab. Inaugurazione il 16 AI Museo della magia i locali sono pronti

Il conto alla rovescia per lo Smilab è partito, in vista dell'inaugurazione di saba­to 16: a un anno dall'inizio dei lavori tutto dunque pro­cede per il meglio, confer­ma don Silvio Mantelli, in arte mago Sales, che ha com­piuto in questi giorni una vi­sita al cantiere di restauro dell'ex asilo di Cherasco, in compagnia della Iena Mar­co Berry e del cabarettista di Zelig Enzo Cortese.

Spiega il sacerdote: «Il cantiere del lotto storico è in via di definizione, presto lo apriremo alla visita, in at­tesa di definire gli allesti­menti della biblioteca e del museo magico». Entusiasta Berry: «Non vediamo l'ora che si dia inizio ai corsi di magia e d'animazione; sicu­ramente daremo una mano all'amico don Silvio a forma­re giovani e animatori che poi andranno nel mondo a "'regalare un sorriso" ai me­no fortunati».

La struttura è sostenuta finanziariamente da una cate­na di solidarietà, formata da singoli privati, enti e sponsor tra cui Magi senza frontiere,. fondazione Cassa di risparmio di Cuneo, fon­dazione Crt, Compagnia di San Paolo, Provincia di Cu­neo e Regione Piemonte.

Nel giorno d'inaugurazio­ne sarà officiata la Messa (ore 17) da don Silvio, segui­ta dalla visita al cantiere (ore 18), in serata nel teatro Salomone (ore 21) spettaco­lo dei maghi Sales e Ivan, con i siparietti comici di En­zo Cortese. Per ulteriori ap­profondimenti consultare il sito www.smilab.it. c.l.

 

 

 

Copyright © 2013. Magosales.com - C.F. 97619820018 P.Iva 08860260010