Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank

 

 

CHERASCO: INAUGURAZIONE SMILAB

Martedì 12 maggio 2009

 

Cherasco: Inaugurazione SMILAB

Cherasco - Quasi terminati i lavori alla sede di SMILAB

Ad un anno dall'inizio dei lavori di ristrutturazione dell' ex Asilo di Cherasco, il 16 maggio "cantiere aperto" per consentire la visita dei lavori terminati nel lotto "storico", che ospiteranno la Biblioteca ed il Museo Magico.

Il famoso "pelato" delle iene, Marco Berry e il cabarettista dello Zelig Enzo Cortese, sono stati nei giorni scorsi accompagnati da Don Silvio Mantelli, a fare visita al cantiere dello SMILAB a Cherasco.

SMILAB sarà un luogo ove verranno organizzati una scuola di magia, un museo sempre della magia, un teatro e una sala prove per sperimentare.

Il 16 maggio verranno aperte le porte del cantiere terminato e si potranno vedere in anteprima gli splendidi saloni dell'ex Asilo. Alle ore 17 vi sarà un momento di ringraziamento con la Messa celebrata dal Reverendo Don Silvio; alle 18 si apriranno ufficialmente le porte del cantiere; mentre alla sera alle ore 21 nel Teatro Salomone, con ingresso gratuito, spettacolo di magia con la partecipazione del Mago Sales e del Mago Ivan, con alcuni simpatici sipari di cabaret di Enzo Cortese.

Per maggiori informazioni : WWW.SMILAB.IT

 

Copyright © 2013. Magosales.com - C.F. 97619820018 P.Iva 08860260010