Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank

 

 

LABORATORIO DEL SORRISO CREATO DAL MAGO SALES

Venerdì 15 maggio 2009

 

Laboratorio del sorriso creato dal Mago Sales

A Cherasco. Domani l'evento con apertura ufficiale del cantiere

A dodici mesi di distanza, i la­vori di ristrutturazione del vecchio Asilo di Cherasco so­no pressoché conclusi e ver­ranno celebrati con una gior­nata dedicata allo «Smilab», il Laboratorio del Sorriso, vo­luto da don Silvio Mantelli, conosciuto nel mondo dello spettacolo come Mago Sales, e dai suoi amici e collaborato­ri. L'appuntamento è doma­ni alle 17 in San Pietro per la messa, alle 18 per l'apertura ufficiale delle porte del can­tiere, mentre alla sera (ore 21), nel Teatro Salomone, si svolgerà uno spettacolo di ma­gia con la partecipazione del Mago Sales, di Ivan e Roger, con alcuni simpatici sipari di cabaret di Enzo Cortese (in­gresso gratuito).

 

Lo «Smilab», nelle idee di don Mantelli, che nella concre­tizzazione è affiancato dall'ar­chitetto Cristiano Isnardi, sa­rà costituito da una scuola di magia, un museo della magia, un teatro e una sala prove per sperimentare. «Non vediamo l'ora che si dia inizio ai corsi di magia e di animazione - hanno affermato durante una visita al cantiere nei giorni scorsi Ar­turo Brachetti e Marco Berry -. Daremo una mano all'amico Don Silvio a formare giovani e animatori».

 

Il cantiere è finanziato e so­stenuto da molti amici del Ma­go Sales (tra cui i Magi senza Frontiere, 400 artisti che da sempre seguono le iniziative benefiche di don Silvio), dalla Fondazione Crc, dalla Fonda­zione Crt, dalla Compagnia di San Paolo, Provincia di Cuneo e Regione. L.I.

 

Copyright © 2013. Magosales.com - C.F. 97619820018 P.Iva 08860260010