Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank

 

 

UNA SERATA MAGICA CON SALES E COMPANY

Domenica 20 dicembre 2009

 

Una serata magica con Sales e company

Alba. Domani alle 21 don Silvio Mantelli, insieme a Forest, Berry
e Walter Rolfo, protagonisti sul palcoscenico del teatro Sociale

 

ISOTTA CAROSSO ALBA 

Il Mago Forest, il Mago Sales e gli illusionisti Marco Berry delle Iene e Walter Rolfo, en­trato nel Guinness dei Prima­ti per aver estratto 300 coni­gli da un unico cilindro. Quat­tro grandi nomi della magia e del cabaret saranno ad Al­ba domani sera, al teatro so­ciale Busca, ore 21, per uno spettacolo a favore della fon­dazione Mago Sales.
«Chi salva un bimbo aiu­ta un pezzo di cielo a illumi­nare il mondo»: è questo lo slogan che accompagna l'evento organizzato dalla fondazione di Rivoli e dal consigliere regionale Maria­no Rabino. Per educare i ra­gazzi ai valori cristiani don Bosco aveva scelto la strada del gioco e dell'allegria.
Questo è lo spirito che ani­ma tutt'ora i salesiani ed è la ricetta che segue anche il Mago Sales, il nome d'arte di don Silvio Mantelli. Attraver­so i suoi spettacoli di magia, nei quali spesso coinvolge ar­tisti di primo piano, don Sil­vio riesce a sensibilizzare sui progetti di solidarietà nei quali è impegnata la Fonda­zione Mago Sales.
«Ho avuto molto spesso l'occasione di assistere agli spettacoli di magia del Mago Sales - dichiara Mariano Ra­bino - durante i quali diverti­mento e solidarietà si fondo­no tra di loro. Siamo nel peri­odo delle festività natalizie e quello di organizzare uno spettacolo di cabaret e ma­gia, in collaborazione con la Fondazione Mago Sales, mi è parso il modo migliore per scambiarci gli auguri di Nata­le e Fine Anno».
A partire dalle 21, il Mago Sales affiancato dai suoi tre eccellenti compagni di palco, intratterrà il pubblico con ma­gie e gag. Durante la serata si parlerà anche dei progetti di solidarietà nei quali è impe­gnata la fondazione e verran­no raccolte offerte a sostegno delle diverse iniziative. Il mes­saggio che il Mago Sales vuo­le lasciare con il suo spettaco­lo è molto semplice: tutti i bambini hanno il sacrosanto diritto a un'infanzia serena. Ingresso libero.

 

Copyright © 2013. Magosales.com - C.F. 97619820018 P.Iva 08860260010