Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank

 

 

LO SMILAB AI NASTRI DI PARTENZA

Martedì 14 settembre 2010

 

Lo Smilab ai nastri di partenza

Dopo la festa annuale, prendono il via i primi corsi nel laboratorio ricavato dal vecchio asilo

Un momento aggregativo per le famiglie, una gior­nata dedicata al divertimento sano e alla solidarietà: lo Smilab show, tenutosi la pri­ma domenica di settembre, ha mantenuto le promesse. Abbandonato il più pericoloso paracadute, il mago Sa­les (don Silvio Mantelli) e la "iena" Marco Berry si sono presentati nell'area spettaco­li dell'arco di belvedere con un tandem, dando il via a uno spettacolo durato tre ore, tra magie ed esibizioni.
«Abbiamo voluto prose­guire il cammino della fon­dazione Mago Sales», spiega don Silvio, «con lo spettaco­lo a favore di iniziative mira­te alla costruzione di una ca­sa per minori in Colombia».
Dopo la festa lo Smilab aprirà parzialmente i locali già restaurati del vecchio asilo di via Cavour: l'occa­sione sarà la School of Smi­lab, primo corso d'anima­zione teatrale rivolto a ope­ratori sociali, volontari nel­le associazioni, animatori, insegnanti, ma anche sem­plici appassionati. Aggiunge il sacerdote salesiano: «Iniziamo un vero percorso formativo dedicato a tutti coloro che vogliono fare un grande dono all'umanità, os­sia "regalare un sorriso", che è una cosa dal valore inestimabile».
Per informazioni contatta­re i numeri 335-47.37.84, op­pure visitare l'indirizzo web http://www.smilab.it/cor­sianimazioneteatrale.asp.
Ben sette i corsi di otto ore che l'associazione Amici del mago Sales ha predisposto: Truccabimbi con l'insegnan­te Graziella Infante (16 otto­bre), Giocoleria con l'artista di strada Gianluca Repetto in arte "Bingo" (23 ottobre), Magia per bambini con il ma­go Sales (30 ottobre), Giochi in ambienti chiusi con il ma­go Fax, prestigiatore (6 no­vembre), Fare teatro per e con i bambini dell'attore-ven­triloquo Dante Cigarini (13 iovembre), Prestigiocando con Piero Osella alias "mago Budini" (20 novembre), Fare ed essere clown con Fabio Barcella "Gedeone" (27 no­vembre).    c.l.

 

 

Copyright © 2013. Magosales.com - C.F. 97619820018 P.Iva 08860260010